Ultima modifica: 23 Aprile 2024

Allegato B scelta IRC INFANZIA 24.25

Informativa-privacy

Consenso-Scuola-2.1-Versione-aggiornata

DICHIARAZIONE futuri residenti bacino di utenza

DOCUMENTAZIONE PUNTI A,B,C CRITERI

AUTODICHIARAZIONE PUNTI D,E,F,G,H CRITERI

Informazioni utili sulle iscrizioni

Iscrizione alla scuola dell’infanzia
Chi può iscriversi: bambini di età compresa tra i tre e i cinque anni compiuti entro il 31 dicembre 2024. Si accettano anche le iscrizioni per i bambini che compiono il terzo anno di età entro il 30 aprile 2025. Tuttavia, si precisa che avranno la precedenza nell’ammissione i bambini che compiono 3 anni entro il 31 dicembre 2024.
Quando iscriversi: le domande di iscrizione all’anno scolastico 2024/2025 potranno essere presentate dal 18 gennaio 2024 al 10 febbraio 2024.
Documentazione richiesta: Accertatevi di compilare accuratamente i moduli di iscrizione (da scaricare e compilare digitalmente) e di fornire tutta la documentazione richiesta.
Modalità di presentazione: I moduli compilati e la documentazione devono essere presentati presso la sede centrale, in via San Rocco 4, Segrate. Gli orari di segreteria sono pubblicati al seguente link: “Uffici”.
Contatti: In caso di domande o necessità di chiarimenti, non esitate a contattarci, i recapiti sono reperibili al seguente link: contatti
La nota ministeriale di riferimento precisa che è possibile presentare una sola domanda di iscrizione: non è consentito presentare due o più domande a due o più scuole.
I genitori sono invitati a non attendere gli ultimi giorni per presentare la domanda e a compilarla con la massima cura, leggendo con estrema attenzione i criteri di accettazione delle iscrizioni.
La richiesta di rettifica di eventuali errori nella compilazione della domanda deve essere presentata entro il termine di chiusura delle iscrizioni. Una volta chiuse le iscrizioni, non è possibile la rettifica delle dichiarazioni riportate nella domanda. Tali dichiarazioni determinano la posizione in graduatoria del bambino/alunno.
Infine, la mancata regolarizzazione della situazione vaccinale dei minori comporta la decadenza dall’iscrizione alla scuola dell’infanzia.
La documentazione completa è consultabile nella pagina delle iscrizioni.

Documenti da allegare alla domanda

È consigliato compilare il modulo digitalmente dopo averlo scaricato. Assicurarsi di salvare regolarmente le informazioni inserite durante la compilazione.
Di seguito i documenti richiesti:

• Copia del codice fiscale del bambino/a
  • Modulo scelta IRC
  • Informativa sulla privacy
  • Consenso informato
  • 1 fototessera del bambino/a
  • Eventuali autodichiarazioni (in base ai criteri): Se necessario, include qualsiasi autodichiarazione/documentazione richiesta nel modulo o nei criteri specifici.

Dopo aver completato la compilazione di tutti gli allegati necessari, consegnare la documentazione alla segreteria in via San Rocco 4, Segrate.

ORARI DI APERTURA DELLA SEGRETERIA
LUNEDI’ MARTEDI’ MERCOLEDI’ GIOVEDI’ VENERDI’